Ai docenti
Ai rappresentanti delle case editrici
Ai collaboratori scolastici

In considerazione dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica e delle norme di prevenzione del contagio, al fine di regolamentare le modalità di accesso a scuola dei rappresentanti delle case editrici e delle modalità di comunicazione con i docenti, si stabilisce quanto segue:

  • I rappresentanti delle case editrici potranno recarsi nei plessi dell’istituto per consegnare il materiale didattico per le nuove adozioni ai collaboratori scolastici – che provvederanno a portarli in sala insegnanti – dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9,00 alle 10,00 e dalle ore 14,00 alle 16,00.
  • Il materiale didattico dovrà essere munito di biglietto con indicazione del docente destinatario e dei dati di contatto del rappresentante.
  • Gli eventuali incontri con i docenti avverranno esclusivamente tramite contatto telefonico o videochiamata sulla piattaforma di istituto Google Meet.
  • I docenti potranno prendere visione dei testi in aula insegnanti rispettando tutte le misure previste dalla normativa anticontagio.

Per la sicurezza di tutti si confida nella consueta collaborazione di tutti gli interessati.

Cordiali saluti.