Si comunica che giorno martedì 15 settembre le docenti della scuola dell’infanzia incontreranno i genitori dei bambini del primo anno per dare informazioni sulle modalità degli inserimenti. Le riunioni si terranno nei rispettivi plessi  alle ore 18,00 a Casalbuttano e a Corte de’ Cortesi, e alle ore 17,00 a Robecco D’Oglio. Per evitare assembramenti potrà partecipare all’incontro un solo genitore senza bambini.

Stiamo monitorando la frequenza degli alunni che hanno iniziato il 7 settembre e finora è stata inferiore alle attese. Probabilmente molte famiglie con figli più grandi stanno aspettando che inizi anche la scuola primaria; se da lunedì 14 la frequenza continuerà ad essere bassa, i genitori che lo vorranno potranno anticipare gli inserimenti rispetto al calendario già a partire da mercoledì 16 settembre.

Nel corso della riunione di martedì vi saranno date tutte le informazioni necessarie. Si ricorda il link per il regolamento generale dell’infanzia.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e collaborazione.