Purtroppo oggi ci è stato comunicato la presenza di un caso positivo nella sezione C della Scuola dell’Infanzia di Robecco D’Oglio. Gli alunni e gli insegnanti della sezione C sono quindi in quarantena. L’ultimo giorno di frequenza del caso è stato il 16 giugno 2021, pertanto il periodo di quarantena – per fortuna – è molto breve. Essendoci sospetto di variante delta, è previsto un tampone obbligatorio al termine della quarantena che è stato già prenotato per il giorno 29 giugno 2021 a partire dalle ore 8,00 presso il Punto Tamponi dell’Ospedale di Cremona, Padiglione 8, ingresso via Ca’ del ferro, 52 (cliccate sul link per visualizzare la mappa). Gli interessati riceveranno ulteriori indicazioni via mail (se in possesso della scuola) o tramite le docenti.

Sentita ATS non si è ritenuto necessario estendere la quarantena anche ai bambini delle altre sezioni, pertanto le sezioni A e B potranno continuare a frequentare la scuola domani e dopodomani.