Venerdì è stata consegnata la prima fornitura di mascherine da parte del ministero, pertanto potranno essere distribuite quotidianamente a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria secondo la seguente modalità:

• Il primo giorno di scuola ogni alunno entrerà con la propria mascherina chirurgica o di stoffa (pulita); arrivati in classe, riceveranno dalle maestre o dai professori/esse le mascherine nuove e riporranno la vecchia in una busta.
  • Gli alunni utilizzeranno la mascherina nuova per tutta la permanenza a scuola. Sarà necessaria un’altra busta per riporre la mascherina nuova quando non utilizzata (al banco).
  • All’uscita gli alunni potranno tenere la mascherina della scuola fino all’arrivo aa casa, dove verrà riposta nella busta e conservata (non utilizzata) fino all’indomani mattina.
  • Il giorno dopo gli alunni entreranno a scuola con la mascherina consegnata il giorno prima e una volta in classe la butteranno e ne riceveranno una nuova. Dovranno avere sempre una busta per riporla quando non in uso.

Grazie a tutti per la collaborazione.