È stata pubblicata la circolare relativa all’indizione delle operazioni di voto per le elezioni dei rappresentanti dei genitori. Vi ricordo che tutte le circolari sono accessibili dal nostro sito cliccando sulla scritta “Circolari genitori” nella colonna a sinistra. Questo il link diretto alla circolare: https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/730/documento/CRIC810009.
 
Quest’anno le assemblee si svolgeranno online su Google Meet attraverso il link che sarà inviato successivamente dai docenti di classe, mentre le elezioni si svolgeranno in presenza, nel rispetto delle norme di contenimento del contagio.
 
Sottolineo l’importanza che la rappresentanza dei genitori riveste all’interno dei consigli di classe, interclasse e intersezione, pertanto vi esorto a dare il vostro contributo partecipando alle votazioni. 
 
Per evitare assembramenti davanti e dentro le scuole abbiamo predisposto un modulo (https://forms.gle/ZW8hmmgQvcTbqpdD7) per prenotare il vostro turno all’interno della fascia oraria dedicata al voto. In base alle richieste vi faremo sapere successivamente se le vostre preferenze potranno essere rispettate.
 
Il secondo modulo cui si fa riferimento nella circolare (https://forms.gle/QeqNLtcEDiSWivYbA) è destinato invece ai genitori che vogliono dare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatori nel seggio. Per ogni seggio infatti devono essere nominati tre scrutatori.
 
Successivamente verranno comunicate anche ulteriori informazioni circa la collocazione dei seggi e i percorsi di entrata/uscita da utilizzare.
 
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
 
Cordiali saluti.