BORDOLANO-CORTE C. CON CIGNONE

26020 BORDOLANO CR

Cod. Meccanografico: CREE81002C

Email: CRIC810009@istruzione.it

7 giugno 2019 SPETTACOLO “MURI DI CARTA”

Si è svolto il 5 giuno alle ore 20.45 presso il Teatro Bellini di Casalbuttano lo spettacolo “Muri di carta” sotto la regia di Elisa Zanolla a conclusione del progetto annuale di teatro. Hanno partecipato tutte le classi della scuola primaria di Bordolano.

7 giugno 2019 GITA ALL’APIFLOR

Le classi 1^ e 2^ della Primaria di Bordolano il 15 maggio si sono recate presso la Fattoria Didattica Apiflor di Pescarolo per una giornata in compagnia degli animali.

27 maggio 2019 FESTA DELLO SPORT 2019

Martedì 15 maggio si è svolta la Festa dello Sport a conclusione di un anno scolastico con l’allenatrice Lorenza dell’ U.S.D. di Casalbuttano che ha visto tutti gli alunni della Scuola Primaria di Bordolano cimentarsi in varie performances sportive. La festa si è chiusa con la premiazione di tutti i partecipanti e in particolare della classe 1^ che ha ricevuto la Coppa per il comportamento sportivo più corretto.

13 maggio 2019 PROGETTO UCIPEM

Si è concluso il progetto sulle emozioni con il Consultorio Ucipem di Cremona per le classi 2°, 3° e 4° della Primaria di Bordolano.

14 aprile 2019 ANDIAMO IN BIBLIOTECA!!

Le classi prima e seconda della Primaria di Bordolano si sono recate in pullman presso la biblioteca di Casalbuttano per un laboratorio didattico.

14 aprile 2019 PROGETTO ARTE BIANCA

Le classi prima e seconda della Scuola Primaria di Bordolano si sono recate a Casalbuttano presso il panificio Badioni per una visita guidata e un laboratorio.

10 febbraio 2019 Mostra di Mordillo

Mercoledì 30 gennaio le classi prima e seconda della Scuola Primaria di Bordolano si sono recate a Cremona per visitare la mostra internazionale di illustrazione dedicata al disegnatore argentino Mordillo, curata dall’Associazione Tapirulan presso il centro culturale Santa Maria della Pietà.

24 giugno 2018 GITA A RAVENNA E PUNTA MARINA – PRIMARIA BORDOLANO

Dove siamo: