Per offrire una didattica a distanza ancora più strutturata ed efficace, anche in vista della probabile continuazione con queste modalità anche per le settimane (o mesi) successive, abbiamo deciso di attivare, per gli alunni di terza media, gli account studenti della Google Suite, già utilizzata dagli insegnanti.
Tutte le informazioni sono contenute nella circolare presente nella bacheca del registro elettronico, nella sezione relativa alle classi terze della secondaria. Si prega di prendere visione delle informative, cliccare sull’adesione (simbolo della mano nella sezione “Azioni”) e compilare il modulo con le necessarie autorizzazioni.
Per ogni richiesta di chiarimento rivolgersi ai rappresentanti di classe o al docente coordinatore.