Si comunica che – come da avviso prot. 701 del 2 aprile 2020 – sono state acquisite le richieste pervenuteci in merito alla procedura in oggetto. Il nostro istituto è riuscito ad acquistare 20 PC per soddisfare tali richieste.

Tutti coloro che hanno inviato domanda entro i termini stabiliti (15 aprile 2020) e si sono collocati in posizione utile – secondo i criteri esposti nell’avviso – saranno contattati e riceveranno il dispositivo direttamente all’indirizzo indicato nel modulo. A causa dei numerosi impegni della Guardia di Finanza, che si è offerta di effettuare le consegne, i computer saranno recapitati nel corso della settimana prossima. Al momento della consegna entrambi i genitori dovranno presentare un documento d’identità e firmare il contratto di comodato d’uso. Non saranno accettate deleghe.

Si ricorda che il dispositivo dovrà essere riconsegnato alla scuola – nello stato in cui è stato preso in carico, fatto salvo il normale deterioramento per effetto dell’uso – al termine del periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, e in ogni caso entro il termine delle lezioni (8 giugno 2020 o eventuale altra data successiva stabilita dal Ministero).

Nel caso di ulteriori situazioni di grave necessità non rientrate in questa prima fase – in vista di ulteriori procedure per acquisire altri dispositivi – si invitano comunque le famiglie a inoltrare richiesta sempre tramite il modulo al seguente link: 

MODULO RICHIESTA