È stato predisposto un modulo per la richiesta di svolgimento delle attività didattiche in presenza, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, per le seguenti categorie di alunni:

1. Alunni con certificazione ai sensi della legge 104/1992;
  2. Alunni con altri Bisogni Educativi Speciali formalizzati dai team docenti o consigli di classe;
  3. Alunni figli di genitori che svolgono prestazioni lavorative indispensabili (personale sanitario, forze dell’ordine, altri servizi essenziali)

Al fine di permetterci di organizzare le attività, il modulo deve essere compilato e inviato entro domani, sabato 6 marzo, ore 12,00.

LINK MODULO RICHIESTA

Le richieste saranno valutate secondo l’ordine di priorità di cui sopra, sulla base delle possibilità organizzative dei vari plessi. In particolare segnaliamo che ci saranno difficoltà alla scuola primaria di Robecco e di Bordolano in quanto tutto il personale docente e ATA è attualmente in quarantena.