Si comunica a tutte le famiglie che in caso di rientro dall’estero devono obbligatoriamente informarsi presso il sito di Ats Valpadana (https://www.ats-valpadana.it/segnalazione-ingresso-in-italia) circa le disposizioni che devono essere seguite.

A secondo dell’elenco (A, B, C, D, E) in cui è inserito il paese di provenienza può essere necessario osservare un periodo di quarantena e/o effettuare un tampone molecolare e/o comunicare il proprio ingresso in Italia ad ATS Val Padana – il primo giorno di arrivo – tramite il modulo presente sulla pagina web.

Selezionando il segno “+” accanto ai vari elenchi bisogna individuare il paese da cui si proviene e leggere attentamente tutte le disposizioni che bisogna rispettare.

Tutti coloro che rientrano dai paesi degli elenchi C, D, E hanno l’obbligo di legge di rispettare un periodo di quarantena e informare il Dipartimento di Prevenzione dell’ATS Val Padana.

Si ricorda che la mancata adempienza delle norme previste può costituire reato e possono essere previste sanzioni amministrative.

Vi ringraziamo per la collaborazione.